La nascita di Flos Hotel: un Sogno diventato realtà

Dove la nostra idea di ospitalità prende forma

Ci siamo innamorate del Flos Hotel sin dal primo sguardo, in una fredda giornata di quello che sembra ormai un lontano 2021, quando ancora si chiamava Hotel Valsorda. La sua bellezza ci ha subito conquistate. Abbiamo deciso di dare un nome nuovo alla nostra avventura, e così nasce Flos Hotel. “Flos“, che significa “fiore” in latino, è un omaggio ai meravigliosi prati fioriti che circondano la struttura. Inoltre, richiama anche il concetto di “flusso” o “fiume”, legato al vicino torrente Avisio.

Abbiamo unito a tutto ciò il payoff “Your gateway to nature” – “La tua porta sulla natura”. Questa espressione riflette sia la posizione dell’hotel, immerso nella natura e circondato da prati e boschi, che la sua funzione di punto di partenza per esplorare le Dolomiti della Val di Fassa e della Val di Fiemme. È il luogo ideale per iniziare emozionanti escursioni e avventure all’aria aperta.

La nostra squadra, la tua nuova famiglia in vacanza

La nostra mission è la cura dell’ospite al quale vorremmo poter dire sempre di sì, al quale vorremmo poter dare sempre tutto quello di cui ha bisogno.

Chiusa nella sua reggia, Vanessa taglia, cuoce, impasta, e condisce con tutto il suo amore i piatti che poi propone a te per cena e colazione. Nel frattempo, Emili scrive una e-mail, registra un documento e risponde ad una telefonata. E poi? Poi ci sono Orietta e Filippo che si destreggiano tra pulizie, servizi in sala e manutenzioni ma anche Francesco, Laura e tutti i nostri giovani collaboratori che, nel loro lavoro, ci mettono il cuore!

Benvenuti a Flos hotel, benvenuti a casa!